Massimo Casadei 

Fotografo di pet e ritratto a Cervia e Milano Marittima


Fotografo di Pet e Ritratto a Cervia e Milano Marittima Massimo Casadei Fotografo

Su di me

Benvenuti! Vi racconto qualcosa su di me, cominciando dall'inizio: sono nato in piena estate nel 1974, a Cesena (FC), ma sono cresciuto a Cervia (RA). Dopo il diploma sono partito alla scoperta del mondo con lo zaino in spalla, un viaggio che è durato vent'anni, prima attraverso l' Europa, poi l' America Latina ( soprattutto Messico ), ed in fine il Giappone. Nel 2016 la vita mi ha riportato in Italia, con un bagaglio di esperienze davvero molto vario, sia dal punto di vista fotografico che da quello umano.
 
Mi piacciono i cani, il profumo del caffè, svegliarmi poco prima dell'alba, la cucina messicana, gli spazi aperti e Frank Zappa, detesto la maionese e le lunghe attese in aeroporto.

About me

Welcome! Let me tell you something about myself, starting from the very beginning: I was born in 1974, in the middle of summer, in Cesena, but I grew up in Cervia . After graduation, I left to travel the world with my backpack, a journey that lasted twenty years, first through Europe, then Latin America (mainly Mexico), and finally Japan. In 2016, life brought me back to Italy, with a wealth of assorted experience, both from a photographic and human point of view.
 
I like dogs, the smell of coffee, waking up just before dawn, Mexican cuisine, open spaces and Frank Zappa, I hate mayonnaise and long wait at the airport.

La fotografia è un modo di sentire, di toccare, di amare. Ciò che hai catturato nella pellicola è catturato per sempre, ti ricorda piccole cose, molto tempo dopo averle dimenticate. 

Photography is a way of feeling, of touching, of loving. What you have caught on film is captured forever... it remembers little things, long after you have forgotten everything.

(Aaron Siskind)

Fotografo di Pet e Ritratto a Cervia e Milano Marittima Massimo Casadei Fotografo

Mi occupo principalmente di ritratto e pet photography, mi sono formato col reportage ed ho uno stile documentario, la caratteristica più evidente del mio lavoro è sicuramente la spontaneità.
Per rendere il vostro servizio ancora più vostro non faccio fotografia di studio, i ritratti li realizzo a domicilio o in una location che vi rappresenti, dove possiate sentirvi a vostro agio ed essere voi stessi..

Portraits and pet photography are my specialty, I have trained with reportage and I have a documentary style, spontaneity is what describes my work best.
I don't do studio photography, we will choose a location that represents you, where you can feel at ease and be yourself.